25 Settembre 2020

Tragedia nel Vesuviano, 31enne impiccato in casa

Immagine di repertorio

suicidio

Un gesto estremo, una tragedia, che ha sconvolto l’intera comunità di Portici, nel Vesuviano: un giovane 31enne è stato trovato impiccato nella sua abitazione

PORTICI – Un’ennesima tragedia, avvenuta nella tarda serata di ieri, ha sconvolto l’intera comunità. Un giovane di 31 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione in Via Cristoforo Colombo.

Secondo quanto riportato dai colleghi de IlFattoVesuviano, sarebbero stati i familiari a ritrovare il 31enne esanime in casa. I sanitari del 118, nonostante l’arrivo tempestivo dopo il ritrovamento, hanno potuto fare ben poco se non costatarne il decesso: il giovane si sarebbe impiccato e, all’arrivo dei soccorsi, era ormai senza vita.

Gli agenti di polizia del commissariato locale stanno indagando sull’ennesima tragedia che ha sconvolto la cittadina di Portici. In queste ore si tenta di ricostruire le dinamiche che avrebbero portato il 31enne a ricorrere all’estremo gesto.

L’ultimo di una serie di drammi

Portici è sotto choc. Questa è solo l’ultima di una serie di tragedie – alcune sfiorate – che hanno colpito il comune vesuviano negli ultimi mesi.

Un caso eclatante è il macabro omicidio-suicidio avvenuto lo scorso 27 luglio: la vittima, Maria Adalgisa Nicolai, è stata trafitta da numerose coltellate da parte del compagno. L’assassino si è poi suicidato.

Leggi anche: Operazione anticamorra stamattina: caccia a 12 affiliati

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.