Tragedia nel sonno: Lorenzo muore a 9 mesi
Ancora una tragedia nel giro di pochi giorni: neonato si addormenta e non si risveglia più. Lorenzo aveva soltanto nove mesi…
Tragedia nella giornata di ieri a Pordenone, dove un bambino di soli nove mesi è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Lorenzo, questo il nome dell’angioletto volato in cielo, si trovava a casa con mamma e papà: ad un certo punto i genitori si sono accorti che qualcosa non andava e che il piccolo non dava segni di vita.
Da lì chiamata al 117 e la folle corsa in autoambulanza verso l’ospedale più vicino. A bordo del mezzo gli operatori hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita a Lorenzo, il cui cuoricino ha però smesso di battere prima dell’arrivo in struttura.
L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio. Lorenzo stava facendo il pisolino, adagiato nell’ovetto. I familiari sono andati in camera per risvegliarlo e si sono accorti che respirava a fatica. All’istante sono stati mobilitati i soccorsi. La squadra mobile di Pordenone si è recata sul posto a Brugnera per ricostruire l’accaduto.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, politica, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook Napoli Zon (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Medico negazionista: “Vi abbiamo uccisi noi, abbracciatevi tutti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leonardo muore improvvisamente a 36 anni: lascia 2 bimbi piccoli
Lascia un commento