Tragedia nel sonno, Keira uccisa dal cane mentre dormiva
Tragedia nel sonno: una giovane di 25 anni è stata uccisa dal cane di famiglia. L’animale sarà abbattuto
TRAGEDIA NEL SONNO – La vicenda è avvenuta due giorni fa a Birmingham, nel Regno Unito. Il Sun racconta come sono andati i fatti: la giovane Keira Ladlow, una ragazza di soli 25 anni, è stata uccisa dal cane di famiglia.
Si tratta di un Bullmastiff, una razza dalla grossa mole, che per quanto possa essere considerata pericolosa è anche solitamente docile e fedele nei confronti di chi conosce bene.
Keira viveva con la sua famiglia allargata ed è stata uccisa durante la notte, mentre dormiva. L’hanno trovata senza vita nel suo letto, con una braccio completamente fatto a brandelli dal cane.
Le forze dell’ordine stanno facendo le indagini sugli avvenimenti per chiarire i dettagli della vicenda. La tragedia è stata archiviata come un incidente perchè – si è detto – che il cane er abituato alla presenza della ragazza e non aveva mai dato segni di aggressività nei suoi confronti.
Dopo questo tragico evento il cane però sarà abbattuto.
Fonte: Ilmessaggero
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Antonio Napoli cade da una scala. Morto sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento