19 Febbraio 2021

Tragedia nel pomeriggio: uomo precipita dal balcone

tragedia

Tragedia nel pomeriggio: uomo precipita giù dal balcone e perde la vita. Si tratta di un medico molto conosciuto in zona

Tragedia nel pomeriggio: un uomo è stato trovato cadavere nel centro di Cesenatico dopo esser precipitato da un palazzo. Ad accorgersi della presenza di un uomo riverso in strada è stata una donna che passeggiava col suo cane in zona, che si è fermata poiché la vittima non dava segni di vita.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118: i medici, tuttavia, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico e del Nucleo investigativo del reparto provinciale di Forlì-Cesena, che hanno attivato immediatamente le indagini per risalire all’identità dell’uomo e capire le cause della sua morte. Sono poi arrivate il medico legale e la pm di turno. Toccherà a loro appurare le cause del decesso, anche se al momento sembra fortemente plausbile che possa trattarsi di un gesto estremo. La vittima è un medico di 67 anni, Francesco Ferraro, medico di base e urologo a Cervia e con uno studio anche a Cesenatico.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook clicca qui (NAPOLI ZON FB PAGE)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.