2 Gennaio 2021

Tragedia nel pomeriggio: muore un giovane nello schianto

Immagine di repertorio

incidente

Tragedia nel pomeriggio: perde la vita un giovane poco più che trentenne. La sua auto è improvvisamente finita fuori strada

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri. Siamo a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, dove un uomo alla guida della sua vettura ha improvvisamente perso il controllo di quest’ultima schiantandosi contro un albero.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che Leonardo, trentanovenne del posto, sia finito fuori strada per motivi che sono tuttora in corso d’aggiornamento prima di impattare violentemente contro il tronco.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20 sulla strada che collega San Marzano a Francavilla Fontana, per il 39enne non c’è stato nulla da fare, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione si San Marzano, che dovranno accertare la dinamica del grave sinistro ed i Vigili del fuoco del distaccamento di Manduria.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BEL GESTO DI UN BIMBO NAPOLETANO: DONA I SUOI RISPARMI AD UNA ONLUS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.