25 Giugno 2021

Tragedia nel pomeriggio: bimba di un anno travolta da auto

Immagine di repertorio

tragedia

Tragedia nel tardo pomeriggio: bimba di 11 mesi viene travolta da un’automobile mentre era a passeggio con la mamma

TRAGEDIA SFIORATA NEL BRESCIANO: I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri a Berlino. La bimba, che non ha neanche un anno, è stata letteralmente travolta da un’auto in corsa mentre si trovava a passeggio con la sua mamma, una ragazza di 24 anni.

Alla guida del veicolo una donna di 48 anni, che è stata denunciata in stato di libertà per lesioni colpose stradali dal personale delle stazione carabinieri di Travagliato ed Erbusco, intervenute sul luogo dell’incidente. Stando a quanto si apprende sulle testate locali che hanno riportato la notizia, la ventiquattrenne stava uscendo con la piccola per fare una passeggiata quando sono improvvisamente è stata investita insieme alla sua piccola.

Mamma e figlia sono state prontamente soccorse e ricoverate presso gli ospedali civili di Brescia al fine di effettuare gli accertamenti e fornire loro le cure del caso. La prognosi è ancora riservata, soprattutto per la neonata che sembrava aver avuto la peggio. Seguiranno aggiornamenti

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

LEGGI ANCHE: MASSA LUBRENSE- INCENDIA CASA VACANZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.