11 Gennaio 2021

Tragedia nel pomeriggio: bimba di 11 anni precipita dal balcone

tragedia

Tragedia nel pomeriggio: ragazzina di undici anni precipita dal balcone di casa. La scoperta della sorella maggiore…

Tragedia nel pomeriggio a Cerveteri, dove una ragazzina di soli 11 anni è precipitata dal balcone mentre si trovava in compagnia della sorella, di sei anni più grande. Stando a quanto si legge su Roma Today e sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la piccola è “miracolosamente” sopravvissuta al volo ed è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118, prima di esser trasportata d’urgenza presso l’Ospedale più vicino.

Stando alle prime testimonianze raccolte, pare che la classe 2009 fosse sola in casa con la sorella di 17 anni. Qui, dopo esser salita su una sedia, si sarebbe sporta troppo dal balcone, precipitando nel vuoto per oltre sei metri e schiantandosi nel giardino del condominio.  Sul luogo dell’incidente sono giunte poco dopo anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato la sorella ed effettuato i consueti rilievi. Al caso lavorano attualmente i Carabinieri del comando di Cerveteri.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INSEGNANTE TROVATA PRIVA DI VITA IN CASA DAL MARITO: SI IPOTIZZA GESTO VOLONTARIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.