Tragedia nel pomeriggio: 25enne trovata senza vita in casa
Tragedia nel pomeriggio di oggi: una ragazza di soli venticinque anni è stata ritrovata priva di vita nella sua casa…
Tragedia nel bresciano: il corpo senza vita di una ragazza di soli 25 anni è stata ritrovato, questo pomeriggio, all’interno di una casa di Prevalle (in provincia di Brescia). Stando a quanto si apprende dalle principali testate locali che hanno lanciato la notizia, la vittima sarebbe una ragazza di origini pachistane, che da tempo viveva nel nostro Paese.
Il corpo sarebbe stato trovato nel letto e a lanciare l’allarme pare sia stato il marito. Sul posto sono giunti poco dopo i Carabinieri ed il magistrato di turno. Non sono note, almeno al momento, le cause del decesso. In corso tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A N E L C A S E R T A N O : N E O M A M M A M U O R E D I C O V I D “ дебетовые карты банков с бесплатным обслуживанием
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia tra i banchi di scuola. Studentessa muore a 12 anni
Lascia un commento