19 Novembre 2025

Tragedia nel napoletano: uomo uccide la sorella

Ha poi telefonato ai Carabinieri, confessando il crimine. Avviate immediatamente le indagini

foto di repertorio

Pomigliano: scoppia una rissa e finisce in tragedia, morto 51enne

UOMO UCCIDE SORELLA NAPOLETANO- Un drammatico episodio di cronaca nera ha scosso la provincia di Napoli e, in particolare, a San Paolo Bel Sito. I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una scioccante telefonata: un uomo si è costituito, confessando di aver commesso un omicidio ai danni di sua sorella.

Omicidio nel napoletano, uomo uccide la sorella

La tragedia è emersa nella mattinata, quando l’uomo, visibilmente in stato di choc, ha contattato direttamente i Carabinieri. Durante la telefonata, ha confessato lucidamente di aver ucciso la giovane.

Le forze dell’ordine si sono immediatamente recate sul luogo indicato per le verifiche del caso.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e i militari della Compagnia competente per il territorio si sono recati sul posto, isolando l’area per i rilievi scientifici. Le generalità della vittima e dell’omicida (fratello della donna) sono al vaglio delle autorità.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica che ha portato al gesto fatale. Al momento, il movente resta da chiarire, ma si ipotizza possa trattarsi di una violenta lite familiare degenerata in tragedia.

L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata per coordinare le indagini.

Avviate le indagini

La Procura della Repubblica competente ha aperto un fascicolo per omicidio, e il reo confesso è stato condotto in caserma per essere interrogato. L’uomo è attualmente sotto interrogatorio da parte degli inquirenti per fornire tutti i dettagli e le motivazioni che hanno portato alla morte della sorella. Al termine degli accertamenti, l’uomo sarà quasi certamente sottoposto a fermo e trasferito nel carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Si attendono ulteriori aggiornamenti

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, maxi sequestro di profumi contraffatti e articoli elettrici non sicuri