17 Agosto 2021

Tragedia nel napoletano: uomo muore nel giorno del suo compleanno

Immagine di repertorio

tragedia nel napoletano donna non vedente

Tragedia nel napoletano: esce di casa dopo il compleanno, si accascia a terra e muore. Addio a Luca Isidoro Stasi, 63enne di Levico Terme

TRAGEDIA ASSURDA NEL NAPOLETANO: ADDIO A LUCA ISIDORO STASI, 63ENNE DI LEVICO TERME- Tragedia immane nel napoletano: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Mattino” infatti, Luca Isidoro Stasi ha perso la vita dopo aver festeggiato il suo compleanno a pranzo coi familiari. L’uomo aveva detto ai parenti di “uscire a fare un giro”, ma non è più tornato.

Si accascia su una panchina in via Petrarca, poco lontano da dove era partito e muore nell’incredulità generale. Così è andata per Luca, che proprio Domenica 15 Agosto aveva compiuto 63 anni, poco prima di spegnersi. Un passante ha rinvenuto il suo cadavere poco dopo, intorno alle 17:30. Quest’ultimo ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo era ormai già troppo tardi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Luca Isidoro Stasi.

“Il magistrato – Fabio De Cristofaro – ha disposto il sequestro della salma, e probabilmente in queste ore si deciderà di disporre l’autopsia, sebbene dal referto del medico intervenuto sul posto si legga che Stasi sarebbe morto per cause naturali. Un atto dovuto per legge”, si legge sul noto quotidiano.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Tragedia nel calcio: addio al 19enne Marco Tampwo, stroncato da malore”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.