10 Gennaio 2021

Tragedia nel napoletano, Teresa muore carbonizzata a 31 anni

Immagine di repertorio

bombole di gas in fiamme

Una ragazza di 31 anni muore in ospedale a causa delle tante ustioni rimediate nell’incendio divampato a casa sua. Si indaga dopo la tragedia

TRAGEDIA NEL NAPOLETANO – Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte una giovane donna di 31 anni. I fatti accadono a Castellammare di Stabia.

Si è verificato, nella giornata di ieri, un incendio all’interno del giardino dell’abitazione della vittima e la donna ne è rimasta coinvolta. La madre ha allertato subito i soccorsi ed è stato il personale del 118 a trasportarla al San Leonardo.

Le condizioni della donna erano già molto gravi e si è deciso per il trasferimento presso la struttura del Cardarelli, al centro Grandi Ustionati. La ragazza però non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo essere giunta al nosocomio.

Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso, il commissariato di Castellammare è al lavoro sulla vicenda per capire i dettagli di quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna pista, neanche quella che porta al suicidio.

Secondo i colleghi de Il Mattino la ragazza vittima della tragedia si chiamerebbe Teresa R.

Fonte: Il Mattino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, i poliziotti vogliono aiutarlo. Lui li prende a pugni e calci

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.