Tragedia nel napoletano, Pina muore a 38 anni: aneurisma cerebrale
La causa della morte di Pina Sasso è stata un aneurisma. La comunità di Giugliano piange la concittadina dopo la tragedia
TRAGEDIA IN CITTA’ – E’ morta nella giornata di oggi la giovane Pina Sasso, una donna di 38 anni. Era ricoverata, dal 26 dicembre, all’ospedale Cardarelli a causa di un aneurisma cerebrale.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, la donna lascia il marito Giacomo Aurani e due figli piccoli.
La 38enne non soffriva di altre patologie; la sua dipartita è stata del tutto improvvisa. Tantissimi sono stati i messaggi per lei sui social da parte di tutta la comunità di Giugliano, nella quale viveva.
Pina aveva subito una delicata operazione ma purtroppo, nonostante i medici abbiano fatto l’impossibile per salvarle la vita, non c’è stato niente da fare. Oggi si è spenta.
La famiglia ha deciso di donare gli organi: un gesto di grande amore e generosità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Paura ad Afragola, crolla un palazzo in mezzo ai passanti – VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia nel vesuviano, colpi di proiettile recapitati al sindaco
Lascia un commento