8 Giugno 2020

Tragedia nel napoletano: muore Assunta a 42 anni

tragedia

Tragedia nel napoletano: muore Assunta, donna di 42 anni stroncata da un brutto male che combatteva da anni. Lascia marito e tre figli

Tragedia a Quarto, in provincia di Napoli, dove la comunità si stringe per la morte di Assunta Esposito. La donna aveva soli 42 anni ma, purtroppo, da ormai tre lunghi anni combatteva con caparbietà contro un brutto male che alla fine ha preso il sopravvento. Assunta Esposito era una casalinga che viveva con il marito Carmine Quaranta e tre figli, che lascia con la sua scomparsa. I funerali si svolgeranno domani presso la presso la Chiesa Gesù Divino Maestro, a partire dalle 10:30. Numerose le testimonianze d’affetto da parte di chi le ha voluto bene e continuerà a volergliene.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Cultura, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Coronavirus, Italia: nuovo caso all’ospedale San Raffaele di Roma”; “Violenza sulle donne: panchina rossa a Napoli per Arianna Flagiello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.