Tragedia nel napoletano: muore Antonio a soli 23 anni
Antonio muore mentre si allena a Ponticelli. Per lui probabile arresto cardiaco, a nulla sono valsi i soccorsi dei medici. Tragedia per i familiari
TRAGEDIA A PONTICELLI – Una notizia scioccante quella che apprendiamo stamattina.
Un giovane ragazzo, di soli 23 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio mentre era intento nel suo allenamento.
Come raccontano i colleghi de Il Corriere del Pallone, il ragazzo si trovava all’esterno della Villa Comunale di Ponticelli, quando improvvisamente si sarebbe accasciato a terra, morendo.
La tragedia è avvenuta verso le ore 18.30: il giovane, che era di Barra, stava svolgendo la sua attività di footing, poi cade al suolo. A prestargli le prime cure del caso gli altri atleti che si allenavano in zona. Poco dopo sono giunti sul posto gli uomini della Polizia e successivamente un’autoambulanza.
I soccorsi sanitari del 118 gli hanno praticato le manovre d’urgenza con l’uso del defibrillatore e più di 40 minuti sono serviti per il massaggio cardiaco. Ad ogni modo gli sforzi dell’equipe medica non sono bastati a evitare la tragedia e a salvare la vita al giovane Antonio.
Il ragazzo era andato ad allenarsi insieme a degli amici ma al momento del malore non erano con lui: si ipotizza, secondo le prime ricostruzioni, possa trattarsi di un arresto cardiaco.
Gli amici avevano più volte provato a telefonare Antonio senza però ricevere risposta fino a quando al telefono ha risposto la Polizia e sono venuti a conoscenza dei fatti.
Il giovane è morto tra le braccia del padre: la famiglia era accorsa sul posto. L’ultimo respiro Antonio l’ha dato stringendo il padre, attorno a lui le sorelle e la madre si disperavano.
LEGGI ANCHE: ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bullismo, virale il video del branco di ragazzini che aggredisce un coetaneo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio ad una fabbrica, fiamme alte e nube tossica nel vesuviano
Lascia un commento