4 Agosto 2020

Tragedia nel napoletano, Lello muore a 50 anni per un incidente in vacanza: lascia moglie e 3 figli

suicidio in campania

Raffaele muore a causa di un incidente mentre era in vacanza. La tragedia ha scosso la cittadina di Acerra

TRAGEDIA IN VACANZA – Un brutto incidente stradale è costato la vita ad un cittadino di Acerra: Raffaele Iodice si trovava in vacanza ad Agropoli quando è morto.

La tragedia di Lello, com’era chiamato, ha colpito tutta la cittadinanza e la famiglia: sostegno sui social per la moglie e i tre figli.

Aveva 50 anni Raffaele Iodice, conosciuto da tutti nella città di Acerra, dove viveva, come Lello.

tragedia

Lello è morto all’alba della scorsa mattina durante la sua vacanza ad Agropoli: la tragedia a causa di un incidente stradale che lo ha portato via.

Sui social tantissimi messaggi di condoglianze alla famiglia. Non manca il sostegno del villaggio Romano che ospitava Lello per le vacanze; lo staff scrive:“All’alba di ieri, 3 Agosto, ha perso la vita in un incidente stradale il nostro ospite, Iodice Raffaele, nei pressi di Agropoli. Persona onesta, generosa e gran lavoratore. Lascia la moglie Angela e i tre figli, Francesco, Martina e Serena. A loro ci uniamo in questo grande dolore. Addio, Lello. Continueremo a volerti bene”. 

FONTE: EDIZIONE NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN STRADA, SCONTRO AUTO – SCOOTER. ANTONIO MUORE A 27 ANNI, UNA DONNA IN OSPEDALE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.