9 Settembre 2021

Tragedia nel napoletano: Francesco muore di covid a 32 anni. LA DENUNCIA

tragedia

Tragedia nel napoletano: Francesco muore di covid a soli 32 anni. La denuncia della famiglia: “Non era vaccinato per colpa dell’ASL”

Tragedia nell’hinterland napoletano: Francesco perde la vita a soli 32 anni dopo aver contratto il covid. Il giovane era ricoverato da qualche tempo presso l’Ospedale Cotugno di Napoli, ma le sue condizioni erano apparse piuttosto gravi. A contagiarlo la variante Delta del Coronavirus.

In tanti hanno sentenziato troppo presto sulla sua morte, asserendo “Non era vaccinato, un po’ se l’è cercata!”. A spiegare, però, cosa fosse realmente accaduto qualche tempo prima, è stata la moglie di Francesco. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Se mio marito non era vaccinato devo ringraziare l’Asl di Afragola che per ricevere una tessera sanitaria ci ha fatto aspettare un mese”. Mio marito non è tornato da nessuna vacanza , semplicemente lavorava per dar da mangiare a suo figlio. Se mio marito non è sopravvissuto è perché c ‘è una malasanità che nessuno immagina. Ho chiamato il 118 ben 7 volte , mi dicevano che stava bene, che era ansioso , che aveva bisogno di calmanti. L’hanno lasciato a casa da solo, lo hanno fatto aggravare giorno dopo giorno. Quindi se mio marito oggi non c’è più e se mio figlio è costretto a crescere senza la figura di un padre la colpa è di coloro che non sanno svolgere il loro lavoro. Ti prometto solo una cosa amore mio, parlerò al nostro cucciolo di te ogni istante, gli racconterò di quanto eri buono, altruista , del cuore grande che avevi , gli racconterò di questi 18 anni in cui mi hai reso la donna più felice del mondo, farò tutto il possibile per non fargli mancare nulla . Ma ti prego dammi la forza , guidaci dall’alto perché io senza te non vivo più”.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “SAN GIOVANNI A TEDUCCIO: ARRESTATO UOMO DEL POSTO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.