Tragedia nel napoletano, donna investita da pirata della strada. Morta sul colpo
Tragedia nel napoletano, a Sant’Antimo: una donna di 69 anni è stata investita da uno scooter mentre passeggiava sul ciglio della strada
La tragedia è accaduta nella notte di ieri nella cittadina di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Una donna 69enne è morta dopo essere stata investita da uno scooter.
LA VICENDA – L‘anziana stava camminando sul ciglio della strada in via Marconi quando è stata travolta dallo scooter. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, che l’hanno trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli, è morta a causa delle ferite riportate dallo scontro.
Dalla visione delle immagini di videosorveglianza installate lungo la strada e dalle testimonianze dei presenti sarebbe emerso che a bordo del mezzo vi fossero due persone, fuggite senza prestare soccorso dopo l’investimento.
Sono tutt’ora in corso indagini dei Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo e della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania per rintracciare i responsabili dell’omicidio stradale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Choc nel napoletano: bimbo di 6 anni muore folgorato per una scarica elettrica” ; “Incidente mortale: giovane si sporge dal finestrino dell’auto e con la testa colpisce palo di cemento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento