Tragedia nel napoletano: addio a Tony:’Eri un ragazzo d’oro’
Muore Tony: è tragedia a Giugliano, un giovanissimo ragazzo sposato e tifoso del Milan. Lascia anche un bimbo. I messaggi degli amici:’Grazie per la tua generosità’
TRAGEDIA A GIUGLIANO – In questo periodo caratterizzato dalla crisi sanitaria dovuta al coronavirus e ai tanti morti di cui la protezione civile ci aggiorna ogni giorno, alcune situazioni forse vengono dimenticate.
Ieri, nella serata di ieri con precisione, la tragedia è avvenuta nel napoletano, a Giugliano.
E’ morto un giovane ragazzo, Antonio, conosciuto da tutti come Tony. Le cause sono ancora da accertare ma – come spiegano i colleghi de Il Meridiano – probabile può trattarsi di infarto.
Il giovane lascia la moglie, con la quale si era sposato solo 5 anni fa e il piccolo, suo figlio. Tutta la famiglia di Tony è rimasta basita e ora riversa nella disperazione.
Sui social diversi i messaggi di affetto per il ragazzo da parte degli amici e dei conoscenti.
‘Eri un ragazzo d’oro’ scrive qualcuno ricordando la sua educazione, i suoi valori e la sua generosità sempre espressa con tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: IL CORONAVIRUS E’ STATO CREATO IN LABORATORIO
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, EVENTI, CULTURA, POLITICA E SPORT: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca precisa: isolamento per chi verrà dal nord e controlli serrati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento