Tragedia nel napoletano: addio a Clara, morta a 35 anni dopo il parto
Tragedia immane nel napoletano: Clara Pinto è morta a 35 anni dopo aver partorito suo figlio. Le ultime parole a sua cugina: “Sono distrutta”
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: ADDIO A CLARA, AVEVA SOLO 35 ANNI– Aveva solo 35 anni Clara. La donna era ricoverata presso l’ospedale di Nola, dove aveva partorito suo figlio Mattia Gennaro con un taglio cesareo. “Sono distrutta”, aveva scritto Clara Pinto a sua cugina in un messaggio su Whatsapp. Queste sono state le sue ultime parole, che, secondo quanto riportano i colleghi de “Il Mattino” ha inviato dal suo cellulare intorno alle 17:30 di Sabato.
Clara Pinto è morta circa due ore dopo, intorno alle 19:30. Nella stessa giornata, verso le 7 di mattina, aveva dato alla luce Mattia e stava festeggiando la sua nascita con le foto di rito e gli auguri di amici e parenti. Poi però è avvenuta la tragedia: Clara inizia a sentirsi male. I soccorsi arrivano ma ormai non c’è più nulla da fare. La giovane donna è morta per arresto cardiaco.
Ora chiaramente sono partite le indagini per cercare di far luce sulla tragedia avvenuta nel napoletano. Secondo quanto riferisce la famiglia, infatti, Clara era in perfetta salute e non aveva alcuna patologia pregressa. Proprio per questo amici e parenti non si spiegano questo improvviso malore. Le autorità indagano sulle possibili responsabilità dei medici.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Cinema intorno al Vesuvio: programmazione film all’aperto per il 2021”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spari tra la folla a Napoli, distrutta la vetrina di un negozio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento