13 Novembre 2025

Tragedia nel napoletano: 46enne muore dopo lunga agonia

Tragedia nel napoletano: muore a 46 anni dopo una lunga agonia. Era stato investito da un'auto in corsa circa un mese fa...

Immagine di repertorio

tragedia muore a 46 anni

Tragedia nel napoletano – Un tragico incidente stradale a Napoli ha portato alla perdita della vita del 46enne Mario, deceduto dopo un mese di agonia in ospedale. L’uomo era stato investito da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi delle strisce pedonali nel quartiere orientale della città. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime. Nonostante i tentativi dei medici, il46enne non è riuscito a superare le gravissime lesioni riportate.

Tragedia nel napoletano: il decesso a un mese dal sinistro

L’incidente si era verificato in via Mario Palermo. Sul posto si era recata poco dopo la Polizia Locale della sezione Infortunistica Stradale di Napoli per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’impatto. Il conducente del veicolo è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici e gli agenti hanno provveduto all’immediato ritiro della patente in via cautelativa.

La notizia riaccende l’allarme sulla sicurezza stradale, in particolare per i pedoni che attraversano in zone urbane e protette. L’episodio evidenzia l’importanza del rispetto delle norme, della vigilanza sia da parte dei conducenti che dei pedoni e della presenza di misure idonee per proteggere chi cammina in città. Le autorità locali hanno espresso cordoglio nei confronti della famiglia della vittima e hanno invitato a una maggiore prudenza alla guida, soprattutto nelle aree con attraversamenti pedonali.

Seguici su Fb (CLICCA QUI)

Leggi la seguente notizia di attualità “Parigi: musei gratis per gli under 26”