4 Settembre 2025

Tragedia nel giorno del matrimonio, 49enne muore durante la festa nuziale

Dramma durante il matrimonio, sposo si sente male e muore durante la festa nuziale. Vani i soccorsi

Immagine di repertorio

matrimonio muore durante festa nuziale

Dramma a Bornasco (Pavia) dove uno uomo è morto durante la festa nuziale. Lo sposo, Antimo Squillace, aveva 49 anni ed era originario di Napoli.

Stando a quanto riportato da La Provincia Pavese, due giorni fa l’uomo si è sposato con la compagna 31enne e, nello stesso giorno, ha perso la vita. I due, dopo il rito civile, si sono spostati con tutti gli invitati in un agriturismo di Montebello della Battaglia per festeggiare.

Durante i festeggiamenti l’uomo ha avvertito un malore che è poi risultato fatale.

Tragedia a Pavia, sposo perde la vita durante i festeggiamenti nuziali

L’uomo si è recato in camera per un cambio d’abito quando, ad un certo punto, ha avvertito un malore e si è accasciato al suolo. Subito sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul posto per rianimarlo.

Il 49enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. Pare che l’uomo non avesse problemi di salute pregressi.

Fonte: Vesuvio Live

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/due-arresti-nel-napoletano-in-auto-il-kit-del-rapinatore/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi..