Tragedia nel giorno del matrimonio, 49enne muore durante la festa nuziale
Dramma durante il matrimonio, sposo si sente male e muore durante la festa nuziale. Vani i soccorsi
Immagine di repertorio

Dramma a Bornasco (Pavia) dove uno uomo è morto durante la festa nuziale. Lo sposo, Antimo Squillace, aveva 49 anni ed era originario di Napoli.
Stando a quanto riportato da La Provincia Pavese, due giorni fa l’uomo si è sposato con la compagna 31enne e, nello stesso giorno, ha perso la vita. I due, dopo il rito civile, si sono spostati con tutti gli invitati in un agriturismo di Montebello della Battaglia per festeggiare.
Durante i festeggiamenti l’uomo ha avvertito un malore che è poi risultato fatale.
Tragedia a Pavia, sposo perde la vita durante i festeggiamenti nuziali
L’uomo si è recato in camera per un cambio d’abito quando, ad un certo punto, ha avvertito un malore e si è accasciato al suolo. Subito sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul posto per rianimarlo.
Il 49enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. Pare che l’uomo non avesse problemi di salute pregressi.
Fonte: Vesuvio Live
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/due-arresti-nel-napoletano-in-auto-il-kit-del-rapinatore/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi..
ARTICOLO PRECEDENTE
Cane abbandonato in casa da una settimana. Scattata la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO