Tragedia nel casertano, uomo muore mentre è alla guida
Tragedia nel casertano, un uomo di settantacinque anni accusa un malore improvviso e muore mentre era alla guida della sua auto
Tragedia nel casertano, un uomo di settantacinque anni nuore in seguito a un malore sopraggiunto mentre era alla guida della sua auto.
Il fatto è accaduto stamane, lunedì 13 Dicembre 2021, presso via Coronato a Maddaloni e, secondo le prime indiscrezioni, pare che la povera vittima si stava recando proprio presso l’ospedale perché si sentiva già poco bene.
Purtroppo per lui però non ha fatto in tempo ad arrivare all’ospedale. Il malore, evidentemente, sarà peggiorato strada facendo senza lasciargli scampo.
L’auto che guidava sarebbe finita fuori strada e inutile è stato poi l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul luogo, immediatamente allertati da alcuni automobilisti di passaggio.
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del settantacinquenne su cui sarà probabilmente disposto un esame autoptico per stabilire l’esatta causa del decesso.
Al momento l’ipotesi più probabile resta quella di un arresto cardiaco ma sono in corso tutte le verifiche del caso.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc a Napoli, puntano coltello alla gola ad una 15enne. La denuncia
Lascia un commento