Tragedia nel casertano, trovato il cadavere di un uomo
Tragedia nel casertano, trovato in una scarpata il corpo senza vita di un uomo: era sparito durante una passeggiata tra i boschi
ARIENZO – Tragedia in provincia di Caserta, un uomo di 60 anni è stato trovato morto in una scarpata sulla collina di Capo di Conca in località Puntarella.
Con ogni probabilità, così come riportato dal quotidiano locale Edizione Caserta, si tratterebbe di Gennaro De Lucia, che risultava scomparso da stamattina dopo essere uscito a farsi una passeggiata tra i boschi, come era solito fare.
L’uomo era persona abbastanza conosciuta in città e da quando stamattina era uscito nessuno più lo aveva visto.
Secondo le prime indiscrezioni l’uomo aveva parcheggiato la sua auto non molto distante dal luogo in cui è avvenuta la tragedia per cui non è stato difficile intercettarne il corpo.
Il cadavere è stato ritrovato, infatti, dai carabinieri coadiuvati dai vigili del fuoco. Non è stato facile però procedere al suo recupero, data anche la zona impervia.
Ancora sconosciute le cause che hanno fatto precipitare la vittima nella scarpata ma le indagini che saranno svolte chiariranno ogni dubbio sull’accaduto. Di certo sappiamo che il sessantenne era abituato a questo tipo di passeggiate per cui la zona boschiva la conosceva certamente molto bene.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Morti bianche: Napoli tra le peggiori. La maglia nera va a …
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento