Tragedia nel casertano, giovane muore travolto da un treno
Dramma nel casertano, 18enne travolto da un treno in corsa. Avviate le indagini per fare chiarezza sulla vicenda
Tragedia nel casertano, morto un giovane– Una serata drammatica quella di ieri per la comunità di Sessa Aurunca, dove un giovane è stato tragicamente travolto da un treno nelle immediate vicinanze della stazione.
L’incidente è avvenuto ieri in tarda serata nei pressi della stazione di Sessa Aurunca.
Secondo le prime ricostruzioni, il macchinista non ha potuto evitare l’impatto, trovandosi all’improvviso la vittima davanti al treno in transito. L’urto non ha lasciato scampo al giovane investito.
Tragedia nel casertano, 18enne perde la vita
Un giovane di 18 anni è stato tragicamente travolto da un treno in corsa. Il mezzo in transito si è improvvisamente fermato dopo l’allarme lanciato dal macchinista ma purtroppo il ragazzo, travolto dal convoglio, ha perso la vita. Si tratta del 18enne Giuseppe Bosso.
I Carabinieri, allertati dalla cabina di comando del treno, si sono recati tempestivamente sul luogo dell’incidente.
Stando alle prime testimonianze raccolte, il 18enne era steso sui binari al momento del passaggio del treno. Le autorità hanno avviato le indagini e stanno conducendo accertamenti approfonditi per chiarire la dinamica della tragedia.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Nuovo terremoto a Napoli oggi: scossa di magnitudo 2.5 alle 6.25
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornate FAI d’Autunno 2024: ecco i luoghi da visitare a Napoli e in provincia
ARTICOLO SUCCESSIVO
EAV Linea metropolitana Piscinola-Aversa: cambia il programma di esercizio