Tragedia nel Casertano: Enza muore improvvisamente a causa di un malore
Tragedia nel Casertano: Enza muore a causa di un malore improvviso. La donna aveva dato alla luce il piccolo Christian appena un mese fa
TRAGEDIA NEL CASERTANO: ENZA SI SPEGNE- Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la comunità del Casertano. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano news” infatti, Enza, giovane madre che aveva dato alla luce il suo piccolo, Christian, appena un mese fa, ha accusato un malore improvviso ed è deceduta per arresto cardiaco.
Secondo le prime ricostruzioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il marito, che insieme a sua madre, era in casa con lei. La donna aveva già avuto dei problemi cardiaci in passato, ma stavolta per lei non c’è stato scampo. Inutile l’intervento repentino dei sanitari, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I funerali si terranno nella giornata di oggi, quando Enza avrebbe dovuto festeggiare il primo mese di vita del suo piccolo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tragedia a Nocera Inferiore: operaio muore schiacciato da un camion”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Nocera Inferiore: operaio muore schiacciato dal camion
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green pass, cambia tutto: ecco le nuove regole, dov’ è obbligatorio e dove no
Lascia un commento