Tragedia nel casertano: carabiniere si spegne a soli 22 anni
Tragedia immane nel casertano: carabiniere 22enne trovato morto in auto. Lo ha annunciato la pagina Facebook “Ciò che vedo in città- Smcv”
TRAGEDIA NEL CASERTANO: CARABINIERE MUORE A 22 ANNI- Tragedia immane a Santa Capua Vetere: un carabiniere di soli 22 anni è stato infatti trovato cadavere nella sua auto. Il giovane, secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, era in servizio al Nord. Il dramma è avvenuto la scorsa notte. Sotto choc l’intera Comunità nel casertano.
A dare la triste notizia è stata la pagina Facebook “Ciò che vedo in città- Smcv”. Ecco il post: “Ci giunge notizia di un nostro concittadino, un giovane Carabiniere che prestava servizio fuori Regione, ieri sera si é tolto la vita in macchina. A quanto pare ha lasciato una lettera dove ci sarebbero le sue ultime volontà. Il ragazzo si chiamava V. P., lascia la madre già vedova. L’Arma dei Carabinieri ha già attivato la macchina della solidarietà per sostenere quel che resta della famiglia. Un dispiacere enorme”.
Ennesima tragedia dunque nel casertano: un altro ragazzo che se ne va troppo presto. Resta da chiarire come sia avvenuto il fatto, ma tutto fa pensare che il carabiniere 22enne abbia deciso di suicidarsi. Le indagini sono comunque in corso e nelle prossime ore vi forniremo eventuali aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “Agguato di Camorra: ucciso a Napoli il 38enne Giuseppe Tipaldi”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: non solo Mandava, altri due terzini sinistri nel mirino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terrore a Caserta: uomo va in giro nudo e lancia pietre contro le case
Lascia un commento