Tragedia in mare: Salvatore stroncato da un malore a 45 anni
Tragedia nel casertano, a Mondragone: Salvatore, 45 anni, muore dopo essersi tuffato in mare stroncato da un malore
MONDRAGONE (CE) – Quella che poteva sembrare una semplice giornata di mare per combattere le alte temperature di ieri, si è trasformata in tragedia per Salvatore e la sua famiglia.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì, Salvatore B., 45enne, aveva deciso di fare un ultimo bagno prima di ritornare a casa. Quel giorno aveva deciso di trascorrere la giornata con i suoi amici, che mai avrebbero immaginato un epilogo così drammatico.
Quell’ultimo bagno, a Salvatore, è stato fatale. Non appena uscito dall’acqua, è stato colto da un malore: un arresto cardiaco non gli ha lasciato scampo.
Salvatore è deceduto ieri, sulla spiaggia di Pescopagano a Mondragone – sul litorale domitio -, di fronte ai suoi amici e le centinaia di persone che si trovavano lì. Sono stati proprio i bagnanti i primi a soccorrerlo, riportandolo a riva. Qualcuno ha cercato di rianimarlo, sperando in un malore passeggero.
Purtroppo per Salvatore non c’è stato nulla da fare. Il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Potrebbe interessarti anche: Terremoto in Campania, questa mattina la terra ha tremato
Seguici sulla nostra pagina facebook NAPOLI.ZON e resta aggiornato. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento