Tragedia in vacanza: muoiono due sorelline di 3 e 14 anni
Ancora una tragedia in vacanza: perdono la vita due sorelline di appena 14 e 3 anni. Vani i tentativi di soccorso…
TRAGEDIA IN VACANZA A MASSA CARRARA – Un tremendo episodio di cronaca ha sconvolto una calda domenica d’estate: due sorelline, di appena 3 e 14 anni, sono decedute questa mattina in un campeggio di Marina di Massa (in Toscana), dopo che una violenta tromba d’aria ha causato la caduta di un albero sulla tenda nella quale si trovavano insieme alla famiglia.
Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo le due sorelle, senza però riuscirci. Ferita in modo lieve anche la sorella maggiore, di 19 anni, tuttora ricoverata in ospedale.
La famiglia, di origini marocchine, aveva affittato un bungalow nel campeggio dove si è verificata la tragedia, per poi installare accanto a quest’ultimo anche una tenda, per avere altro spazio a disposizione dove poter trascorrere la nottata.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FB PAGE
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca PADRE UCCIDE FIGLIO DISABILE: GRAVE IL FRATELLO
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel di Sangro, caso sospetto di Coronavirus tra i giornalisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento