Tragedia in vacanza: donna di Castellammare muore dopo un malore
La donna, originaria di Castellammare di Stabia, ha avuto un malore mentre faceva il bagno. Inutile l'intervento del 118
TRAGEDIA IN VACANZA – Venerdì scorso è avvenuta una tragedia in vacanza, in particolare nelle spiagge calabresi. Una donna anziana, originaria di Castellamare di Stabia è deceduta a seguito di un malore sulle spiagge di Diamante, rinomata località estiva in provincia di Cosenza.
La signora era molto conosciuta a Castellammare di Stabia, poiché era molto presente nelle attività parrocchiali della zona.
Tragedia in vacanza: la vicenda e l’intervento dei sanitari
La donna, stando alle testimonianze dei bagnanti, improvvisamente, si sarebbe sentita male mentre stava facendo il bagno nelle acque della nota località estiva calabrese. A causare il decesso dell’anziana donna, probabilmente, un infarto.
I bagnanti e gli amici della donna, che erano presenti in spiaggia, hanno chiamato gli operatori del 118. Questi sono giunti immediatamente sul posto per intervenire, ma non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Castellammare, dove la donna era molto amata e conosciuta. L’anziana infatti era partecipe alle attività parrocchiali del luogo.
(Credit immagine: foto gratuita di pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Maltempo in Lombardia: violento nubifragio nella notte
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESARTI ANCHE QUESTO: Traghetto Ischia-Pozzuoli “inondato” dall’acqua dei condizionatori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Stadera,12enne e 15enne accoltellati: entrambi in ospedale