20 Aprile 2020

Tragedia in strada, si ribalta con l’auto e muore a 37 anni

Foto di Positano news - foto di repertorio

auto

Tragedia in strada, l’ennesima in Campania. Un uomo di 37 anni perde il controllo dell’auto e si ribalta. Muore sul colpo

TRAGEDIA IN STRADA – Non solo coronavirus in Campania: non si muore solo a causa del virus proveniente dalla Cina. Tra i tanti decessi che avvengono ogni giorno c’è da ricordare anche quelli dovuti ad altre cause.

Purtroppo gli incidente stradali sono all’ordine del giorno e oggi siamo costretti a raccontarvi l’ennesima tragedia avvenuta sulle strade Campane.

Ci troviamo precisamente a Montefalcione, in provincia di Avellino.

La notizia è di circa un’ora fa e, come affermano i colleghi di La voce della nazione, non c’è stato nulla da fare per un uomo di 37 anni che ha perso la vita in un grave incidente stradale in via Zuppino.

Al momento si sta indagando sulle cause del sinistro, tuttavia sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo della sua autovettura, una Lancia Lybra che si è ribaltata finendo fuori strada.

Purtroppo l’uomo è morto sul corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SALVINI ATTACCA: “IN CAMPANIA SIETE ULTIMI, PENSATE A RIAPRIRE OSPEDALI E FARE TAMPONI”

Salvini attacca: “In Campania siete ultimi, pensate a riaprire ospedali e fare tamponi”

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.