28 Dicembre 2020

Tragedia in strada: si accascia a terra per un malore e muore a 12 anni

FOTO DI REPERTORIO

17enne in coma etilico

Tragedia in strada: un ragazzino di soli 12 anni accusa un malore, si accascia a terra e muore davanti alla vetrina di un negozio

TRAGEDIA IN STRADA – Una tragedia quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi a Battipaglia in via Trieste. Un ragazzino di 12 anni, colpito da un malore improvviso, si è accasciato al suolo.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 dell’Humanitas, il ragazzino è deceduto in strada – sotto gli occhi dei passanti. Per più di un’ora è stato praticato il massaggio cardiaco, senza successo.

Il giovane, prima di essere colto da un malore, si trovava all’interno di un negozio di prodotti a base di cannabis legalizzati.

Nonostante il corpo del ragazzino non presentasse lesioni, il pm di turno della procura di Salerno ha disposto un esame esterno del cadavere. La salma potrebbe, dunque, essere restituita ai familiari in tempi brevi.

L’intera comunità si stringe al dolore della giovane vittima che perde la vita a soli 12 anni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tangenziale, circolava in auto con un noccoliere: denunciato 41enne

Resta aggiornato con NapoliZON. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli, cultura, curiosità su Napoli e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.