Tragedia in strada, Mario perde la vita a soli 23 anni
Tragedia in strada nel salernitano, violento scontro tra un’auto ed un furgone: addio al giovane Mario. Aveva solo 23 anni
Tragedia nel salernitano, Mario perde la vita a soli 23 anni. Il ragazzo, residente a Buonabitacolo, questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale a Sala Consilina (SA). Era alla giuda della sua auto con a bordo altre due persone quando si è scontrato violentemente con un furgone.
Purtroppo il violento impatto non ha lasciato scampo al 23enne che è deceduto sul colpo.
Il conducente del furgone e le altre due persone presenti nella vettura sono rimaste ferite. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono tempestivamente giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre la vittima dall’auto.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i tre feriti, soccorsi dagli operatori del 118, sono stati trasportati in ospedale.
Sono state avviate le indagini per chiarire le dinamiche del sinistro.
L’intera comunità di Buonabitacolo è sotto choc: tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia del 23enne. Anche il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, ha voluto esprimere vicinanza ai familiari di Mario, postando un messaggio sulla sua pagina Facebook:
“Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo.
Ci hai dato questa notizia stamattina….
Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza.
Un altro durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici.
Siamo tutti attoniti e senza parole..
Ciao Mario…”.
Potrebbe interessarti anche: SUICIDIO NEL NAPOLETANO, BARBIERE SI TOGLIE LA VITA NEL SUO LOCALE
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuseppe Ferraro è venuto a mancare, l’addio al celebre penalista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento