Tragedia in strada, investita da un’auto: 21enne in prognosi riservata
Tragedia in strada a Giugliano, 21enne investita da un’auto: denunciato il 22enne alla guida per fuga e omissione di soccorso
Tragedia in strada: 21enne travolta da un’auto. Attualmente è in prognosi riservata. I fatti si sono verificati nella serata di ieri a Giugliano in Campania. Intorno alle 22, una ragazza di 21 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava il Corso Campano, nei pressi del Bar Vintage. Secondo quanto riportato da “Il Meridiano News”, il conducente della vettura, un 22enne del posto, si è allontanato senza prestare soccorso.
Subito sono stati allertati i soccorsi. La 21enne è attualmente ricoverata presso il reparto trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli: è in prognosi riservata. Pare non sia in pericolo di vita.
Dopo circa tre ore dal sinistro stradale, il 22enne si è costituito presso gli uffici della compagnia di Giugliano ed è stato denunciato per lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti ed omissione di soccorso.
Il ragazzo è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.
Leggi anche: NAPOLI: DOTTORESSA AGGREDITA SOTTO CASA, LE SUE PAROLE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Vanessa, influencer campana morta a 23 anni sul divano di un amico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bologna Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Mihajlovic
Lascia un commento