8 Settembre 2025

Tragedia in strada: donna perde la vita per un malore

Tragedia in strada in Campania: donna colta da malore si accascia al suolo e perde la vita. Inutili i soccorsi giunti nei pressi del centro

repertorio

malore in strada

Tragedia in strada nel casertano – Nel pomeriggio di 8 settembre 2025, una donna di 76 anni residente a Castel Volturno è stata colta da un improvviso malore mentre si recava al centro dialisi situato lungo la Via Domiziana, nel cuore del litorale Domizio. Secondo le prime ricostruzioni, la donna – identificata con le iniziali A. A. – ha perso i sensi all’arrivo nei pressi della struttura ed è crollata al suolo senza più riprendersi.

Tragedia in strada: inutili i soccorsi medici

Immediato è stato l’intervento dei sanitari: ambulanza e personale medico del 118 sono giunti con tempestività sul posto, attivati dagli allarmi lanciati dai presenti. Nonostante gli sforzi e i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso, chiudendo un drammatico episodio avvenuto sotto gli occhi di chi era lì per aiutare.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese ” P r e v i st o m a l t e m p o n e l l a g i o r n a t a d i m e r c o l e d ì : i d e t t a g l i “

Seguici sulla nostra pagina Facebook e supporta la nostra attività editoriale ” C L I C C A Q U I “