Tragedia in strada: donna muore investita da auto
Tragedia in strada: donna anziana muore investita da un'automobile. Ecco che cosa è accaduto nella tarda serata di ieri in città...
Tragedia in strada – Un incidente ha scosso la tranquilla comunità di Capaccio Paestum. Ieri sera, intorno alle 18, una donna di 77 anni, Rosa Santomartino, è stata investita da un’auto lungo la SP278, di fronte all’ex Park Hotel. La vittima è la signora Santomartino, originaria di Portici ma residente da anni nella città di Capaccio Paestum. La donna stava attraversando la strada con un’amica quando è stata tragicamente travolta da una Fiat Idea che trasportava quattro giovani operai di una ditta locale.
L’impatto è stato violentissimo. La signora Santomartino è stata colpita frontalmente e sbalzata a diversi metri di distanza lungo il ciglio della strada. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, purtroppo non è stato possibile salvarla. La donna ha perso la vita sul colpo. La salma della vittima è stata sequestrata in attesa di un’autopsia, che sarà eseguita per determinare le circostanze esatte dell’incidente.
Tragedia in strada a Capaccio Paestum: comunità in lutto
La comunità di Capaccio Paestum è ora in lutto per la tragica perdita di Rosa Santomartino. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Questo tragico evento ha lasciato la città in uno stato di shock e dolore. I residenti si stringono attorno alla famiglia della vittima in questo momento difficile.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “T r a g i c o i n c e n d io i n a p p a r t a m e n t o : m o r t o u n u o m o “
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23, la relazione di Holy Francisco? Ecco la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eruzione Campi Flegrei, video choc negli USA. Cosa sta succedendo