Tragedia in strada, Domenico investito da un’auto:”Rimarrà il tuo sorriso”
Ancora una tragedia sulle strade italiane: il tabaccaio Domenico muore investito da un’automobile
TRAGEDIA IN STRADA – Si chiamava Domenico Proto l’uomo che è stato investito in piazza Epiro, a Roma, precisamente nel quartiere Appio Latino.
Era conosciuto come Mimmo il tabaccaio e la sua scomparsa ha scosso l’intero quartiere. E’ stato investito da una smart all’intersezione con via Mauritiana.
Il conducente era un 60enne che si è fermato a prestare soccorso: nonostante l’arrivo repentino dei soccorsi sanitari sul posto per Domenico però non c’è stato niente da fare ed è morto. Era conosciuto da tutti per il suo carattere gentile e il suo sorriso sempre acceso.
Tantissimi sono i messaggi di sostegno per la famiglia; Flavia F. scrive così:“C’era lui con il suo sorriso e la sua educazione, ogni volta che entravo. Davvero da ammirare”, poi Giuseppe commenta: “Rimarrai sempre nel mio cuore”.
FONTE: NEWNOTIZIE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Baby gang contro un clochard: minacce e lancio di oggetti in diretta social
LEGGI ANCHE: Baby gang contro un clochard: minacce e lancio di oggetti in diretta social
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio ad Alice, investita a 17 anni. Muore dopo mesi di agonia
Lascia un commento