16 Dicembre 2020

Tragedia in strada: Damiano muore a 20 anni

tragedia

Tragedia in strada: Damiano perde la vita a soli vent’anni a seguito di un tremendo incidente stradale. “Splendi in cielo”

Tragedia in strada a Maletto, dove un giovane di soli 20 anni ha perso la vita in un tremendo incidente stradale. I fatti si sono verificati lungo il tratto di strada che collega il Bivio 2001 al Casello Mangiasarde, nel catanese.

A impattare violentemente tra loro sarebbero stato due auto, a bordo delle quali viaggiavano Damiano ed un un uomo di 58 anni, deceduto anch’egli, ma del quale non sono note le generalità.

A seguito dell’impatto frontale tra due auto sono morti Damiano, appunto, e un 58enne di Maniace (CT), del quale non si conoscono ancora le generalità.

Sui social sono apparsi diversi messaggi di cordoglio in ricordo di Damiano. Messaggi scritti da amici, parenti, semplici cittadini che non possono accettare che un 20enne muoia in questa maniera e anche dal sindaco di Maletto. Giuseppe, coetaneo della vittima del sinistro, scrive: “Un 2020 da dimenticare“. A sottolineare il fatto che quest’anno di tragedie ne ha fatte vedere pure troppe. Morte e sofferenza, ansia e la voglia di lasciarsi quest’anno alle spalle.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON cliccando mi piace sul link di seguito riportato (FB NAPOLI ZON)

CORONAVIRUS – BOLLETTINO CAMPANIA 16 DICEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.