Tragedia in strada, ciclista travolto da un’auto: muore 54enne
Tragedia a San Felice a Cancello, ciclista muore a 54 anni in un incidente stradale. Inutili i soccorsi
Pxhere.com

CICLISTA TRAVOLTO DA UN’AUTO – Una tragedia si è consumata nella serata di ieri in via Napoli, localita Botteghino, a San Felice a Cancello. Il 54enne Vincenzo Carannante ha perso la vita in un drammatico incidente stradale mentre era in sella alla sua bici elettrica. L’uomo è stato violentemente travolto da un’auto di grossa cilindrata, guidata da un imprenditore del luogo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta quando è avvenuto il fatale impatto. Alcuni passanti, accorsi immediatamente sul luogo dell’incidente, hanno trovato l’uomo in stato di semi-coscienza e hanno allertato subito i soccorsi.
Il personale medico è giunto in via Napoli, ma le condizioni del 54enne sono apparse sin da subito critiche. Vani i tentativi dei sanitari per rianimare l’uomo: purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Dramma a San Felice a Cancello, morto ciclista 54enne
Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, coordinati dal Capitano della Compagnia di Maddaloni. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto elementi utili a ricostruire la dinamica del drammatico sinistro.
L’imprenditore alla guida dell’auto dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.
Fonte: CasertaNews
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTCIOLO A CURA DELLA REDAZIONE: https://napoli.zon.it/tragedia-nel-casertano-67enne-muore-schiacciato-da-un-trattore/
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK : https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Stadio Maradona, progetto del terzo anello e concessione cinquantennale
ARTICOLO SUCCESSIVO