Tragedia in strada: cade, batte la testa e muore
Scivola, batte la testa sul marciapiede e muore: tragedia in strada nel casertano. Perde la vita un 70enne di origine straniera
Tragedia in strada, scivola e perde la vita. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi nel casertano, precisamente a San Prisco. Un uomo di 70 anni di origine straniera è morto in strada dopo aver battuto la testa sul marciapiede.
Il 70enne, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, è caduto accidentalmente ed è rimasto riverso sull’asfalto. Alcuni passanti lo hanno notato e hanno provveduto ad allertare i soccorsi.
Secondo quanto riportato da “Edizione Caserta“, sono stati vani i tentativi degli operatori sanitari: per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Resta da chiarire la dinamica della tragedia: la morte potrebbe anche essere stata causata da un malore precedente. In lutto l’intera comunità cittadina.
LEGGI ANCHE: RISSA A GIUGLIANO: RAGAZZINI BLOCCANO IL TRAFFICO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soluzione fisiologica al posto del vaccino: in manette infermiera
Lascia un commento