9 Febbraio 2021

Tragedia in strada, bimba di 7 anni aggredita da due cani

Si ringrazia NapoliToday.it per la foto.

tragedia

Una bambina di 7 anni è stata ferita da due cani randagi. La tragedia avviene nel casertano

TRAGEDIA IN STRADA – I fatti sono avvenuti nel casertano, nel comune di San Felice a Cancello.

Una bambina di soli 7 anni è stata azzannata da due cani randagi. La piccola si trovava – spiegano i colleghi de Il meridiano news – vicino casa sua quando – apparentemente per nessun motivo particolare – i due cani le si sono rivoltati contro.

Tuttavia rimane ancora avvolto nel mistero ciò che è accaduto nei momenti che hanno preceduto l’aggressione della bambina: non sappiamo se qualche gesto, involontario, della bimba abbia potuto influenzare il comportamento dei randagi.

Quando i vicini di casa si sono accorti delle urla della piccola sono intervenuti e, una volta arrivati sul posto, l’hanno trovata a terra nel suo sangue. I genitori l’hanno portata subito al pronto soccorso per le cure del caso. La piccola versava però in gravi condizioni e dovrà sottoporsi a un’operazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel sonno, Keira uccisa dal cane mentre dormiva

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.