30 Novembre 2024

Tragedia in strada, auto contro camion: Emanuele muore a 29 anni

Dramma nel casertano, Emanuele Iervolino muore a 29 anni in un tragico incidente. Era originario di Pomigliano d'Arco

emanuele iervolino

Dramma in strada, auto contro camion: Emanuele Iervolino ha perso la vita a soli 29 anni. La tragedia si è verificata a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta, nel pomeriggio di mercoledì scorso.

Il 29enne, conosciuto anche come ‘Mr Iervolino DeeJay’, è morto in un tragico incidente stradale.

Incidente nel casertano, muore Emanuele Iervolino

Il giovane, originario di Pomigliano d’Arco, era a bordo della sua auto sulla Strada Statale 335 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un autoarticolato.

L’auto del 29enne è finita in una scarpata e quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno recuperato la vettura non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

I due occupanti del camion sono rimasti feriti.

In tanti sui social stanno ricordando Emanuele Iervolino, scrivendo messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia:

“Ti ricordo. Quando girammo Dodici Repliche facesti da “runner”. Diventasti mitico in tutti i racconti degli attori che accompagnavi. Avevi soggezione di me ed io troppo preso per venirti incontro e fartela passare. Non è mai tempo di rimandare .Grazie di tutto. Un bacio”, queste le parole dell’attore Gianfranco Gallo.

“Il settore nazionale Associazione Centri Sportivi Italiani Settore Danza si stringe alla famiglia Iervolino, direttori della scuola Origamy, per la tragica e prematura perdita del figlio Emanuele“, si legge in una nota di Dino Carano, Direttore Artistico Nazionale dell’Acsi Danza.

LEGGI ANCHE:  Sorrento, 18enne picchiato da coetanei: sei arresti