21 Dicembre 2020

Tragedia in strada, 27enne partorisce in strada: il bimbo muore

neonato morto

Partorisce in strada, poi la tragedia: il figlio muore. A nulla sono valsi i soccorsi dei medici. Attualmente la ragazza è ricoverata

TRAGEDIA IN STRADA- Ancora una tragedia accaduta in Italia: una ragazza di 27 anni ha partorito mentre era in strada e purtroppo il bimbo non ce l’ha fatta.

Succede nel milanese, precisamente a Pessano con Bornago.

L’azienda regionale emergenza urgenza della regione Lombardia comunica che sono stati chiamati, sabato 19, verso le ore 21, richiedendo il loro soccorso immediato. Gli operatori sanitari si sono repentinamente recati in Via Aldo Moro e hanno trovato la giovane che aveva già partorito e il piccolo ormai morto. Erano in una pozza di sangue.

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso ma al momento non si conosce nulla sulle sue condizioni. Il figlio è morto, probabilmente, a causa della nascita prematura, scrivono i colleghi di Fanpage.

FONTE: Fanpage

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Federica muore a 35 anni: il suo corpo ritrovato privo di vita

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.