30 Luglio 2022

Tragedia in strada: 26enne viene travolto e muore

Tragedia in strada: ragazzo di ventisei anni viene travolto da un camion e perde la vita. Sotto choc la madre del ragazzo, avvisata via telefono

tragedia in strada

Tragedia in strada sul Grande raccordo anulare nella giornata di giovedì. Il violento impatto è avvenuto in prossimità del km 54 e 300, a due passi dallo svincolo per la pontina. Qui un 26enne romano è stato travolto e ucciso da un tir, che procedeva sulla stessa corsia.

Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 e la polizia stradale, che ora dovrà far chiarezza. Sfortunatamente per il 26enne, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La possibile dinamica: stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, il guidatore del tir (un uomo di origini albanesi, ma regolarmente residente in Italia) avrebbe investito il giovane, intento a riparare l’auto in panne. Il 40enne, che procedeva a velocità regolare, avrebbe provato a evitarlo, senza però riuscirci. Le autorità indagano per accertarsi che l’autista non abbia invaso la corsia d’emergenza. Sotto choc la madre, informata sull’accaduto poco dopo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica e sport del nostro Paese? Cosa aspetti? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui nostri canali ( C L I C C A QUI)

Fonte della notizia “tragedia in strada”: Repubblica