Tragedia in stazione, 20 enne muore saltando sui treni
Tragedia in stazione: un ragazzo 20 enne ha perso la vita. Il giovane di origini rumene stava saltando da un treno all’altro
Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Primolano, in territorio comunale di Valbrenta. Qui infatti, è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Poco prima delle 7 era scattato l’allarme. In stazione sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Ma purtroppo era già troppo tardi.
Secondo le prime ricostruzioni, il dramma sarebbe avvenuto quando il giovane è rimasto folgorato mentre si trovava sopra la carrozza. Il treno, che era in partenza da Trento, si sarebbe dovuto interrompere a Primolano. Incredibilmente nessun passeggero si era accorto di nulla. E’ stato il conducente a notare per primo il corpo del giovane privo di vita.
In realtà però, secondo quanto riportato da “Il Giornale di Vicenza.it”, la tragedia avvenuta ieri sera sarebbe dovuta al fatto che il ragazzo 20 enne di origini rumene, stava saltando da un treno all’altro. Il ragazzo praticava parkour, una disciplina estrema che consiste nel cercare di superare ostacoli con salti in velocità. L’uomo ha sbattuto quindi violentemente la testa contro il radiatore ed è deceduto sul colpo. Dunque un “incidente” o un gioco finito male? Fatto sta che in stazione si è consumata la tragedia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “METEO, DOMANI ALLERTA GIALLA IN CAMPANIA”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, possibile accordo pluriennale per il ritiro in Abruzzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in casa, Riccardo muore a soli 10 anni per un esperimento
Lascia un commento