Tragedia in spiaggia: trovato il corpo senza vita di un giovane
Un corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina in spiaggia. E’ il cadavere di un uomo sulla quarantina. Si indaga sulla tragedia
TRAGEDIA IN SPIGGIA – E’ stato trovato un corpo senza vita su una spiaggia. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto questa mattina di fronte lo chalet ristorante ‘Il pescatore’, a san Benedetto.
L’uomo ritrovato ha un’età compresa tra i 35 e i 40 anni, spiegano i colleghi di TeleclubItalia.
Il corpo privo di vita è stato trovato da una donna che si trovava sul posto per un passeggiata all’alba. Immediatamente dopo la scoperta ha allertato le forze dell’ordine. Sul luogo si sono ritrovati, poco dopo, gli uomini della polizia, dei carabinieri e della capitaneria di porto.
In ausilio anche un equipaggio del 118 dell’ospedale Madonna del Soccorso che però non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’uomo era già morto, probabilmente, da qualche ora ed era ricoperto dalla sabbia.
La tragedia potrebbe risalire anche alla nottata scorsa. La vittima era vestita ma non aveva con sè i documenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia nel napoletano, donna precipita dal balcone di casa e muore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, un’altra giovane vita stroncata: addio a Michele, 36 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuseppe Conte da Lilli Gruber: “A Natale niente tavolate ma via zone rosse”
Lascia un commento