Tragedia in spiaggia: 66enne di Scampia muore annegato in acqua
Tragedia in spiaggia: 66enne si tuffa nonostante il mare agitato e muore annegato. Vani purtroppo i tentativi di soccorso: era già deceduto
TRAGEDIA IN SPIAGGIA: UOMO SI TUFFA IN ACQUA COL MARE AGITATO E MUORE A 66 ANNI- Tragedia immane a Castelvolturno: ieri infatti, nei pressi di Ischitella, al Fontana Bleu, un uomo di 66 anni residente a Scampia, ha perso la vita in spiaggia. La vittima, stando a quanto riferiscono anche i colleghi de “IlMeridianoNews“, si era gettata in acqua nonostante il mare fosse molto agitato.
Nel momento in cui è avvenuta la tragedia, l’uomo era in compagnia della moglie. Il 66enne, non resistendo al caldo e alla tentazione di bagnarsi, si è gettato in acqua nonostante le condizioni generali lo sconsigliassero fortemente. Vani purtroppo i tentativi di salvarlo: l’uomo si è spento tragicamente nelle acque, annegando tra le onde alte del mare. Un dolore davvero atroce per parenti e conoscenti.
Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport e tanto altro ancora. Resta aggiornato sulle ultime news relative ad Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Follia nel napoletano: ragazzo si arrampica sul portone dell’Università e precipita nel vuoto”. Clicca qui per vedere il video.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento