Tragedia in Sicilia, nonno investe e uccide suo nipote di due anni
Tragedia in Sicilia, a Favignana, isola nel Trapanese: nonno di 75anni investe e uccide suo nipote di due anni mentre eseguiva una manovra
Tragedia in Sicilia, a Favignana, isola nel Trapanese: nonno di 75anni investe e uccide suo nipote di due anni mentre eseguiva una manovra.
A darne notizia sono i colleghi di DirettaSicilia.it. La tragedia si è consumata ieri sera e secondo le prime ricostruzioni il 75enne stava eseguendo una manovra in retromarcia per uscire dal cortile dell’abitazione. Non si è accorto, però, che il nipote di due anni si trovava nelle vicinanze e lo ha accidentalmente investito.
Il bimbo è stato immediatamente portato all’ospedale più vicino dove però è morto poco dopo. Le ferite riportate erano troppo gravi. La salma del piccolo è stata restituita ai genitori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Gigi D’Agostino torna a parlare della malattia: “Le mie condizioni non sono migliorate”
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE- CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA – N A P O L I Z O N O F F I C I A L P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento