Tragedia in Salento: è deceduto l’arbitro De Santis
Tragedia a Lecce: l’arbitro Daniele De Santis perde la vita. Con lui è stato ritrovato anche il cadavere di una donna, i carabinieri indagano
Dramma nel Salento: l’arbitro 33 enne Daniele De Santis è deceduto durante una lite condominiale. Nei pressi del condominio della città salentina infatti, sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna e di un uomo. In particolare, secondo quanto riporta “rainews.it” l’assassino avrebbe accoltellato a morte le vittime.
Nella tragedia hanno perso la vita l’ex arbitro De Santis e la sua fidanzata, Eleonora Manta. L’ex direttore di gara pugliese era l’amministratore del condominio nei pressi della stazione centrale del capoluogo salentino. Qui si è consumata la tragedia: secondo le testimonianze, un uomo avrebbe infatti accoltellato i due e sarebbe fuggito. Le autorità hanno rinvenuto i loro corpi privi di vita sulle scale. La polizia sta ovviamente già indagando ed è sulle tracce di un uomo sulla sessantina. Le autorità hanno già predisposto vari posti di blocco in città.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, LE ULTIME NEWS SUL CALCIO NAPOLI. RESTA AGGIORNATO SULLA SITUAZIONE COVID-19 IN CAMPANIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS NAPOLI, CI SONO ALTRI MORTI: 2 IN 24 ORE.” CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento