12 Settembre 2020

Tragedia in piscina, Gioele muore a quasi 4 anni

Immagine di repertorio

tragedia in piscina

Il piccolo Gioele è morto ieri sera. Mercoledì cadde in piscina e ha lottato per tre giorni prima di arrendersi. La storia della tragedia

TRAGEDIA IN PISCINA – Purtroppo non ce l’ha fatta il piccolo Gioele Carletti. Il bambino aveva quasi 4 anni e dopo tre giorni di dura lotta ha perso la vita.

Il piccolino, mercoledì scorso, era in giardino a giocare quando all’improvviso è caduto nella piscina: bevve molta acqua prima che la madre si potesse accorgere di quanto stesse accadendo al figlio.

I soccorsi arrivarono immediatamente sul posto ma le sue condizioni sembravano già molto gravi: ci vollero 40 minuti ai medici per rianimarlo.

Gioele venne trasportato al nosocomio Bambino Gesù per ricevere le cure di cui necessitava, il suo corpicino lottava contro il tempo nonostante il coma. Il cervello, però, aveva subito forti danni.

Nella serata di ieri la notizia della tragedia: Gioele non ce l’ha fatta.

FONTE: Il meridiano news

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: REALIZZA ALLACCIO ABUSIVO E RUBA CORRENTE PER UN VALORE DI 70MILA EURO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.