Tragedia in piscina: annega un bimbo sotto gli occhi della madre
Ancora una tragedia in piscina: un bimbo è annegato mentre si trovava in un agriturismo in compagnia della madre. Ignote le dinamiche
Quella verificatasi domenica è l’ennesima tragedia in piscina di questa estate: a perdere la vita è stato un bimbo di soli 4 anni, deceduto nell’agriturismo Cà Laura a Bosco Mesola, situato in provincia di Ferrara.
Il piccolo si trovava nella struttura insieme alla mamma quando, per cause che sono tuttora in fase di accertamento, è sprofondato verso il fondo della piscina, senza più riuscire a risalire. Sul posto sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il bimbo con ogni mezzo, senza però riuscirci. Nei minuti successivi vi è stato poi l’arrivo della Polizia, giunta nell’agriturismo per tentare di ricostruire la dinamica di questa tragedia costata la vita al bambino.
Strazianti le urla di dolore della madre, che ha assistito alla morte del proprio piccolo dinanzi ai suoi occhi.
Seguiranno aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso dell prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI PER SUPPORTARE IL LAVORO DI NAPOLI ZON)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, si teme nuovo focolaio: a Formia positiva bimba di 9 anni
Lascia un commento